Caffettiera e Moka a Induzione in Acciaio Inox: BonVIVO Intenca

Un prodotto che è adatto a tutti coloro che non sanno vivere senza caffè, o meglio, senza caffettiera in casa! La moka bonVIVO Intenca è un simpatico elettrodomestico da cucina che ti regala caffè corposi e aromatici, senza i quali non saprai più stare. Ti permette di poter preparare con grande facilità il tuo espresso, fino a ottenere una quantità adatta a riempire ben 6 tazze.

Si tratta di un accessorio facile da usare, che aiuta ogni persona a ottenere un delizioso caffè attraverso il metodo tradizionale. Non dovrai fare altro che riempire la base con l’acqua, inserire di caffè macinato e posizionare la caffettiera chiusa sul fornello. Nel giro di pochi minuti avrai modo di assaggiare uno dei migliori espressi che tu abbia mai provato!

Le caratteristiche della caffettiera BonVIVO

La moka è realizzata in acciaio inox, ed è studiata per permetterti di preparare un espresso aromatico. Riesce a lavorare al meglio sia sui fornelli a gas, che elettrici o a induzione. È dotata di un manico particolarmente resistente al calore, ben realizzato ed ergonomico. A livello estetico, risulta essere un vero capolavoro di design, ideale per adattarsi a ogni diverso stile di arredamento. Grazie alle sue rifiniture, appare come un modello particolarmente elegante.

  • Colore: rame cromato;
  • Dimensioni del prodotto: 23 x 13,8 x 11,4 cm;
  • Peso: 921 g;
  • Capacità totale: 6 tazze;
  • Non prevede spegnimento automatico.

BonVivo Intenca garantisce il miglior espresso italiano

Da tempo, il brand di BonVIVO realizza una vasta gamma di accessori adatti per l’uso domestico, tutte con caratteristiche uniche nel loro genere. Oltre al design e al funzionamento facile, ogni sua fase di realizzazione e lavoro è volta a offrire migliorie davvero importanti. Sorprende proprio perché, nonostante le sue modeste dimensioni, riesce a fare tutto ciò che ti aspetti. Con un pizzico di classe in più! A livello di qualità, riuscirai a garantirti a casa un caffè degno dei migliori bar italiani.

moka a induzione

moka a induzione

Il suo procedimento è semplice, e in 5 passaggi potrai goderti il tuo espresso impeccabile. L’aroma e l’essenza di questo caffè è giusta per far esaltare ogni sapore, trattando il chicco come uno dei più preziosi prodotti. In questo caso viene davvero sfruttato al meglio il processo di infusione tradizionale.

Ma come si usa?

  • Prendi la parte inferiore della caffettiera e vai a riempirla con l’acqua fino al livello (il limite è segnato sotto la valvola);
  • Inserisci l’apposito filtro al suo interno e vai a riempirlo con il caffè macinato (il livello di caffè è strettamente correlato all’intensità che vuoi sentire;
  • Avvita a questo punto la parte superiore e posiziona la moka sul fornello, cercando sempre di tenere il fuoco a media potenza;
  • Quando senti che il caffè è pronto e ha finito di uscire, spegni subito il fornello.
  • Prendi la tua tazza e goditi questa sorprendente bevanda che ha reso noi italiani famosi in tutto il mondo.

Considerazioni finali

Dopo aver visto da vicino come si comporta questa caffettiera, ma soprattutto in che modo si presenta, possiamo finalmente promuoverla a pieni voti. BonVIVO Intenca è una delle migliori soluzioni che tu possa trovare se cerchi una moka professionale e sicura.

Non perde un colpo, e soprattutto avrai la possibilità di scegliere tra due interessanti versioni: da un lato la versione con rifinitura color argento, e l’altra invece in rame cromato. Del resto, l’obiettivo primario del brand è quello di assecondare i gusti di un vasto numero di clienti. I materiali sono ottimi, non a caso l’acciaio inox di alta qualità è consigliato sia per la grande resistenza, ma anche per la capacità di mantenere grande leggerezza. E inoltre è facilissima da pulire: che dire, non le manca davvero nulla!

Tags:

Leave a Reply