Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208: la Recensione

Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208 è una macchina per il caffè compatta e dal design accattivante, è regolabile e permette di utilizzare tazze di diverse dimensioni e altezze per poter servire ben 30 tipi di bevande, sia calde che fredde, tra cui 9 tipologie di caffè espressi, 7 caffè lunghi, cappuccino, cioccolata e latte macchiato.

Caratteristiche e Funzionalità della Dolce Gusto Mini Me

Grazie alle sue dimensioni ridotte, 24x 16x 31 cm, ed un serbatoio di ben 0,8 litri, Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208 è in grado di eseguire ben 30 diversi tipi di bevande in capsula, siano esse fredde o calde. Una volta entrata in funzione, la macchina impiega circa trenta secondi per arrivare in temperatura e grazie all’apposita leva è possibile personalizzare la lunghezza della bevanda. La funzione “Play & Select” permette di regolare manualmente la quantità di prodotto da erogare anche se la macchina dispone di sette livelli di acqua già dosati dalla casa produttrice e perfetti per ogni tipo di preparazione. Mentre la funzione di risparmio energetico spegne automaticamente la macchina del caffè dopo cinque minuti di inutilizzo.

Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208

Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208

Il design è moderno, dalla forma particolare e accattivante, disponibile in ben sette differenti colori, la pedana raccogli gocce si può facilmente alzare o abbassare per poter inserire sotto l’erogatore tazze di diverse dimensioni. La Nescafè Dolce Gusto funziona sia con capsule originali Nescafè che con capsule compatibili reperibili in molti negozi specializzati senza influire sulle modalità di preparazione della bevanda.L’apparecchio viene venduto con due anni di garanzia del produttore ed un piccolo kit degustazione per iniziare subito a preparare il caffè, il sistema ad alta pressione, raggiunge al massimo i 15 bar, permette di realizzare caffè di qualità pur essendo una macchina dalle ridotte dimensioni. Questa macchina è prodotta dall’azienda tedesca Krups, azienda leader degli elettrodomestici, macchine da caffè in particolare.

Vantaggi della Macchina da Caffè Nescafè

La Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208 presenta diversi vantaggi, primo tra tutti le dimensioni ridotte. E’ infatti facilmente posizionabile sia in cucina che in ufficio oppure sopra un piccolo comodino. E’ poco rumorosa e si appresta bene ad ambienti anche professionali dove spesso il rumore delle macchine del caffè automatiche è piuttosto fastidioso. Con l’acquisto di questa macchina da caffè riceverai anche un buono per acquistare delle capsule, così avrai da subito a disposizione una buona scorta di caffè senza spendere altro denaro. Offre inoltre una vasta scelta di caffè e bevande da realizzare, sia calde che fredde, tra le capsule originali Nespresso che potrai utilizzare vi sono: espresso, espresso lungo, cappuccino, chococino, latte macchiato, chai tea latte e cappuccino ice.

Per quanto riguarda il pratico cassetto raccogli gocce, oltre a essere regolabile in altezza è anche estraibile e comodamente lavabile in lavastoviglie. E’ dotato anche di ben sette livelli di acqua pre-dosati che si fermano automaticamente, quindi non dovrai preoccuparti di controllare che la tazzina non trabocchi una volta selezionata la bevanda. Questo apparecchio è di fascia economica, non ha nulla da temere da rivali con lo stesso prezzo, però non potrai neppure pretendere caffè da macchina professionale, ovviamente questo dipende anche dal tipo di capsule che andrai ad utilizzare.

Conclusione

In conclusione, la Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP1208 è adatta a quelle persone o famiglie che cercano il giusto compromesso tra prezzo e qualità disponendo di poco spazio da sfruttare ma volendo comunque poter scegliere tra diversi tipi di bevande e non solo il classico espresso.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Nescafé
Product Name
Dolce Gusto Mini Me KP1208
Price
EUR 73.20
Product Availability
Available in Stock

Leave a Reply